Di qualunque cosa si tratti, il modo in cui racconti la tua storia online può fare la differenza.

Il vino e la fotografia rappresentano anche l’incontro tra due oggetti sensoriali: il primo legato al gusto ed all’olfatto, la seconda esclusivamente alla vista. C’è un’analogia tra fotografia e vino: guardando una foto si va a ruota libera con ricordi, aneddoti, pezzi di vita vissuta. La stessa cosa accade, stappando una bottiglia di vino, dove il sapore ed il profumo guidano la mente verso orizzonti indefiniti. Entrambi hanno la caratteristica di far emergere una magia interiore.

Fotografare il vino non si limita a trasformare una bottiglia in immagine, ma significa cercare di incorporare nella fotografia stessa le essenze, il profumo, il sapore e quanto possa fare “assaporare virtualmente” tutto ciò a chi la guarda.

Nel marketing enologico le bottiglie riflettono l’immagine del produttore, dell’arte della lavorazione e del vigneto che le genera. Fotografare bottiglie di vino, non vuol dire solo fare un bello scatto, ma anche e soprattutto immortalare il profumo, gli aromi e la corposità di questo prodotto magnifico dando spazio al design e al tuo marchio.

*** Le foto presenti in questa galleria sono foto di archivio, presto la pubblicazione di nuovi scatti. Per info non esitate a contattarmi.